Il primo Bosco dei Faggi SPEEDCROSSING

Una sera di luglio, proprio una di quelle che fan venire voglia di correre sui monti, con molti amici e amici di amici ci siam ritrovati all’Alpe del Vicerè, ad Albavilla in provincia di Como. Era Giovedì 25 luglio 2019, il giorno del primo SPEEDCROSSING Bosco dei Faggi.

 

Una serata da “rituale” corsetta al monte Bolettone che comprendeva anche una classifica stilata con strava e i tempi via GPS e il Party finale con birrette, aperitivi e gelatino post run 🙂

 

Una serata tra amici, un trail che regala sempre divertimento e una run dove si corre assieme tra amici e atleti di ogni livello. Partenza a gran parte del giro si fa easy e così anche chi non ha mai corso su sentiero può correre vicino a un atleta campione di Corsa in Montagna, questo è il bello dello SPEEDCROSSING.

 

Nell’edizione 2019 proprio grazie a Francesco Puppi anche Hoka One One, ha supportato l’ evento e offerto due paia di fiammanti Speedgoat andate in premio al miglior tempo tra gli uomini e tra le donne.
Era anche possibile provare e correre lo Speedcrossing le scarpe della linea trail running messe a disposizioni di chiunque volesse provarle.

© 2021 Speedcrossing | Design with love by @trailaddicted